Olio modella ricci Fix – Franco Battaglia shs professional – recensione e inci

IL PRODOTTO HA CAMBIATO INCI: trovi qui la mia nuova opinione

Questo è veramente un prodotto miracoloso per ricci definiti, naturali e perfetti.
Il risultato sono sempre stati ricci estremamente corposi, a spirale, voluminosi e molto elastici… probabilmente un po’ meno definiti che con la schiuma, ma naturalissimi, profumati e morbidi come peluche!
olio capelli ricci fix franco battaglia styling

A mio modesto avviso non si tratta neppure di un vero e proprio olio, dato che la consistenza è quella di un gel molto liquido e non unge assolutamente, ma ammorbidisce molto. Più giù trovate anche la foto dell’inci: assolutamente senza siliconi, dato che sui miei capelli non deve andarne nemmeno una goccia. L’alcol al secondo posto è bilanciato dall’olio di ricino idrogenato in terza posizione.

Ormai ho finito il flacone e sono disperata perché…non mi ricordo dove l’ho comprato!
Sospetto da IperSoap, quindi prossimamente mi vedranno in spedizione punitiva alla ricerca di questa piccola meraviglia…perché si, ho intenzione (e anche urgenza) di ricomprarlo!
il costo si aggirava sicuramente intorno ai 2-3 euro, principalmente perchè non credo che avrei speso di più per un prodotto simile, che non avevo mai provato prima e di cui non avevo mai sentito parlare.

Tanto ho adorato lui, quanto sto facendo una fatica immane a finire la spuma pantene che giace in bagno dal 15/18, prima o poi prenderà vita e mi toccherà chiamare un esorcista, me lo sento! U.U
L’ho usato sempre sui capelli appena lavati, semplicemente tamponati con un asciugamano.
Non c’è pericolo di incollarli né di seccarli, come di solito capita con le schiume, e non bisogna nemmeno stare troppo attente con la quantità: lui perdona le mani bucate e continua a fare il suo lavoro benissimo.

Tuttavia bisogna tenere bene in mente che, come tutti i prodotti per lo styling, non nutre per niente pur facendo davvero bene il suo mestiere; quindi per prevenire le doppie punte e mantenere le lunghezze ben nutrite è sempre consigliabile utilizzare come leave in un olio naturale che ci piaccia particolarmente.
Anche il profumo è davvero delizioso: fiorito, e leggermente persistente; credo che chiunque se ne innamorerebbe e anche il mio fidanzato lo adora! ^.^DSC03105

Cincischiando-valutazione-analisi-inci-cosmetici

3 pensieri su “Olio modella ricci Fix – Franco Battaglia shs professional – recensione e inci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *