Haul Bottega Verde – promo e spedizioni gratis!

A inizio mese ho trovato nella mia casella mail questa promozione da parte della newsletter di Bottega Verde, che permette di avere, acquistando online entro il 20 luglio:

  • Spese di spedizione gratuite
  • Parure collana e bracciale (rete metallica torchon tricolore bianco-argento-rame) gratuita.
  • pochette coordinata a 1 €.

Alla fine mi sono decisa e l’8 luglio ho inoltrato il mio ordine. Un plauso va a chi si occupa delle spedizioni: rapide (il pacco è arrivato oggi, 11 luglio) , con ottima notificazione e tracking via mail tramite corriere SDA, ben imballate e curate nei dettagli.

pacco bottega verde haul bottega verde premi solari 2014

Nella foto potete vedere come parure e pochette rispondano perfettamente alla descrizione fornita da Bottega Verde, personalmente ho guardato le rifiniture e sono soddisfatta: oggetti che userò volentieri. I cosmetici da me ordinati sono:

  • Maschera intensiva ristrutturante per capelli, con burro di Karité e proteine del Grano (150ml), eccellente per fare impacchi durante l’estate e contrastare i danni di cloro/salsedine e sole, usata sia da sola che unita ad altri ingredienti come oli, miele ecc..
  • Fluido idratante viso e corpo pre e dopo sole con olio di Mandorle dolci (200ml), ottimo per chi ha la pelle chiara come me e in spiaggia usa solo protezioni e non i superabrronzanti (magari più avanti…), dato che permette di preparare la pelle all’abbronzatura, grazie alle sostanze attivatrici e stimolanti della melanina in esso contenute. Review qui
  • Vaniglia nera e Monoi, Crema doposole setificante restitutiva con olio di noce Brasiliana e burro di Karitè (200ml), review qui

In alto a destra vedete i 5 campioncini che gentilmente Bottega Verde invia con ogni ordine, senza bisogno di chiederli, graziosamente confezionati nella carta che i negozi BV usano per fare i pacchetti regalo.

Era da almeno un mese che avevo adocchiato la pochette termica color bronzo che vedete a destra nella foto: mi pare eccellente per conservare fresca la bottiglietta d’acqua in spiaggia e per tenere al riparo il flacone di crema solare, che scaldandosi potrebbe danneggiarsi. Questa pochette si puó avere ordinando tre solari, quindi ero certa che avrei acauistato qualcosa di specifico per l’estate.

Non vi ho ancora raccontato come sono arrivata a scegliere di acquistare uno dei prodotti novità tra i solari di quest’anno, il doposole vaniglia nera e monoi, una coccola lussuosa solo a guardare il packaging dorato…*_*

Molto semplice. Un paio di giorni prima di ordinare avevo aperto un campioncino di questa crema doposole e sono rimasta estasiata dal suo meraviglioso profumo, vanigliato e fiorito allo stesso tempo! Credevo di trovarmi davanti a uno dei classici prodotti tutto fumo e niente arrosto, con una texture extrasensoriale e un profumo paradisiaco, ma poveri di attivi e pieni di siliconi…invece guardando l’inci ho scoperto che questa novità Bottega Verde non solo non contiene siliconi, ma si fregia di quantità significative di attivi vegetali idratanti e nutrienti (oli, cere, glicerina…), quindi doveva essere mia. Certo, non è ecobio, ma è un doposole formulato bene.

Allora sono andata immediatamente a ripescare la mail di cui vi parlavo all’inizio…e il resto è storia. 😉

Voi approfitterete di questa promozione? Avete già provato questi prodotti?

Dorothy <3

 

Cincischiando-valutazione-analisi-inci-cosmetici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *