CONTATTAMI

Per qualsiasi informazione, consiglio, o proposta, puoi scrivermi utilizzando il modulo sottostante.

  • Se vuoi che ti indichi i prodotti perfetti per te e che ti segua passo passo per qualche mese nella cura della tua pelle, qui trovi il mio servizio di consulenza privata.
    NON consiglio prodotti ad personam fuori consulenza, in quanto sarebbe poco professionale senza una valutazione accurata delle condizioni e delle necessità della tua pelle. La consulenza è progettata per svolgersi online e a distanza, avrai un canale preferenziale su cui contattarmi a qualsiasi ora del giorno.
  • Hai un INCI da analizzare? Che si tratti di un prodotto in tuo possesso o di un tuo desiderio di acquisto, mandami via mail foto o trascrizione della formulazione in INCI, nome e marca del cosmetico, e magari anche un link alla pagina del produttore. Trovi qui tutte le informazioni sull’iniziativa. Segui le istruzioni e il gioco è fatto.
    A cadenza regolare pubblicherò un’analisi inci commentata da me sulla pagina Facebook del blog. I post della pagina sono pubblici, quindi potrai visualizzarli anche se non sei iscritta a Facebook (beata te 😉 ).
  • Hai una domanda generica?
    Se hai dubbi o curiosità su un certo ingrediente, su un prodotto, su una tipologia di pelle, se vuoi raccontarmi una tua esperienza, se insomma hai una qualsiasi domanda che esuli dai due casi precedenti… Puoi scrivermi un commento sotto l’argomento che ti interessa oppure utilizzare il modulo di contatto sottostante, con cui mandarmi un messaggio privato.
    NON RISPONDO A DOMANDE SU FARMACI (Vaniqa, Differin, Airol, ecc…), sono questioni di competenza del medico che li ha prescritti e il 99% delle risposte che mi vengono chieste si trova già nel foglietto illustrativo. Se invece non sono stati prescritti, semplicemente non dovresti utilizzarli. 

Ci metto parecchio a rispondere, ma sicuramente leggo tutte le mail. Se non ricevi risposta è possibile che  mi sia persa il tuo messaggio, oppure che la risposta alla tua domanda fosse già sul blog.
Se non ti interessa iscriverti alla newsletter ma vuoi comunque chiedermi qualcosa, sei sempre la benvenuta o il benvenuto e puoi utilizzare i commenti sottostanti l’argomento che ti interessa.
Grazie a tutti per la fiducia e i graditissimi complimenti!